Partner
La Réserve Eden au Lac Zurich
Chi siamo
Unico ed elegante, questo leggendario hotel rinasce dopo diversi mesi di un ambizioso progetto, guidato dalla creatività di Philippe Starck e dalla visione d’eccellenza di La Réserve. La Réserve Eden au Lac Zurich è un edificio maestoso, che si erge fiero, sereno, solido e imperturbabile, testimone delle splendide giornate trascorse dalla sua apertura sulle rive del lago oltre 100 anni fa. I tempi cambiano e Philippe Starck ha saputo donargli un tocco artistico e ribelle, in modo sottile ma distintivo.
Dalle 40 camere e suite al ristorante e al bar, tutto è stato ripensato per offrire agli ospiti un’esperienza raffinata e senza tempo, in linea con i valori di eccellenza, autenticità e semplicità di La Réserve.
La Riserva Eden au Lac sta rivoluzionando la scena culinaria di Zurigo. L'esclusività si unisce a una cucina da condividere, mentre la raffinatezza si mescola all'informalità per inventare un nuovo modo di assaporare la vita più intensamente che mai, attraverso l'Eden Kitchen & Bar al piano terra e La Muña sul tetto.
I suoi punti di forza
- A 13 minuti d’auto da Dolder Golf Club Zurich
- A 16 minuti d’auto da Zurich Country Club
- 25 minuti in auto da Augwill Golf Club
- Eden Kitchen, 1 Stella Michelin e 16 punti Gault&Millau
- Eden Bar, con DJ
- La Muña, ristorante premiato con 16 punti Gault&Millau
- Rooftop Bar La Muña, con vista panoramica a 360°
- Minibar in camera, con acqua minerale e soft drink gratuiti
- Cappelli estivi o berretti invernali offerti in camera
- Salle de fitness, avec accès gratuit au Fitnesspark Stadelhofen et au Badi Utoquai